I procuratori di Edin Dzeko calano in Italia per trattare direttamente con la Juventus. E’ questa l’interessante novità di calciomercato che arriva oggi dalle colonne del quotidiano sportivo Tuttosport. Sembra infatti che l’entourage del bosniaco voglia trattare con i bianconeri e capire le reali intenzioni del club del presidente Andrea Agnelli, Intenzioni che sono chiare e limpide: la Juventus vuole a tutti i costi Dzeko.
Sembra però che il Wolfsburg voglia solo contanti e non contropartite tecniche da inserire nell’affare. La base d’asta è 40 milioni di euro, una cifra al momento fuori dalla portata dei bianconeri. Certo Andrea Agnelli potrebbe fare un sacrificio ma per reperire cosi tanti milioni c’è da mettere sul mercato un pezzo pregiato. Forse il brasiliano Diego che piace molto in Germania mentre sembra difficile l’idea Giorgio Chiellini.
Il difensore piace molto sia in Liga che in Premier e nel caso arrivi un’offerta seria forse la Juventus potrebbe prendere in considerazioni il fatto di cederlo, soprattutto per far cassa. Si tratta anche se il Manchester City è sempre alla finestra e anzi questa settimana dovrebbe avere un colloquio con Hoeness, direttore generale del Wolfsburg.