CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA CAGLIARI – Addio Robert Acquafresca: il giocatore potrebbe chiudere la trattativa di calciomercato con il Cagliari nelle prossime ore. Sembra infatti secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport che la società sarda abbia inviato al Girfone una proposta per la comproprietà. Offerta che Enrico Preziosi e Stefano Capozucca hanno ritenuta congrua e che potrebbero accettare liberando l’attaccante cresciuto nel Torino. Sfuma dunque uno degli obiettivi del Napoli anche se da alcuni giorni l’impressione che circolava a Castelvolturno era che la trattativa fosse su un binario morto. Il Napoli per questo sta  valutando altri obiettivi ma non è da escludere la pista che porta ad Alessandro Matri.



L’attaccante nativo di Lodi e amico fraterno di Danilo Gallinari, stella Nba, era stato già accostato al Napoli alcune settimane fa. Poi Cellino, presidente dei sardi, decise di toglierlo dal mercato. Ora con l’arrivo di Acquafresca la vicenda potrebbe cambiare anche se per lui il patron rossoblu chiede almen 20 milioni di euro.

Leggi anche

Diretta Monaco Barcellona/ Risultato live, streaming video tv: Flick è pronto! (CL, 19 settembre 2024)DIRETTA FEYENOORD LEVERKUSEN/ Video streaming tv: i due precedenti sono datati (CL, 19 settembre 2024)