Un’operazione di calciomercato che sembrava tramontata del tutto. Stiamo parlando dell’affare Acquafresca che sembrava essere su un binario morto. Lo stesso giocatore oggi aveva affermato dalle colonne dell’Unione Sarda.  “Per ora non posso dire niente, attendo notizie sul mio futuro e vorrei veramente saperne qualcosa a breve. Spero la questione si risolva prima della partenza con il ritiro del Genoa. A Cagliari sono legato per determinati ricordi non c’è alcun dubbio, ma su quanto sta avvenendo in questo periodo non posso far filtrare nulla“. Sembra infatti che il Cagliari abbia fatto una proposta ufficiale al Genoa per la comproprietà e sembra che il Grifone abbia accettato, chiudendo dunque per un giocatore che non rientrava nei piani di Gasperini. Ma nel pomeriggio il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini apre a nuovi scenari.



"Il bomber? Acquafresca è l’opzione più praticabile, oggi ci sarà – dice parlando a Radio Kiss Kiss Napoli –  un incontro tra Napoli e Genoa che a mio avviso sarà fondamentale per il futuro dell’attaccante. Per la difesa io punterei su Mantovani, è un giocatore giovane e di grandi prospettive. E l’uomo che serve a Mazzarri. Cessioni? Per Amodio c’è qualche movimento, per Rullo di meno"

Leggi anche

Formazioni Stoccarda Atalanta/ Quote, chi accompagna Retegui? (Champions League, 6 novembre 2024)Diretta Paolini Zheng/ Wta Finals 2024 streaming video tv: chi vince va in semifinale! (oggi 6 novembre)