Fabregas con la maglia del Barcellona. E’ successo ieri sera a Madrid durante i grandi festeggiamenti per la nazionale spagnola campione del mondo. Piquè e Puyol, difensori del Barcellona e compagni di squadra in nazionale di Fabregas, che gioca nell’Arsenal, lo hanno costretto a indossare la maglietta blaugrana. Fabregas si tolto la maglietta dopo poco. Che sia un segno dell’atteso passaggio del centrocampista che gioca nel campionato inglese a club catalano?
E’ da tempo infatti che il Barcellona è dietro a Fabregas. Il presidente dei catalani Rosell è stato in Sudafrica durante il mondiale dove ha incontrato Wenger, manager dell’Arsenal, per discutere del passaggio del giocatore a Barcellona.Il quotidiano catalano El Mondo Sportivo aveva affermato che Rosell ha offerto bel 45 milioni per Fabregas.
Sembra che l’Arsenal non sia disposto a cedere il giovane centrocampista, ma il Barcellona, sicuro della volontà del giocatore, vuole assolutamente chiudere senza sborsare altri soldi e lo vuole fare in fretta.