In attesa di novità dal fronte Liverpool-Mascherano in casa Inter si lavora ad eventuali alternative al mediano argentino. Il nome che circola da più tempo fra le fila dei campioni d’Europa è quello di Angelo Palombo, capitano della Sampdoria nonché centrocampista della sfortunata nazionale del Sudafrica. A sponsorizzare all’interno dell’ambiente nerazzurro il regista è Castellazzi, ex compagno di Palombo nonché attuale secondo di Julio Cesar. «E’ un grande giocatore e fa parte della Nazionale – ha spiegato ieri il portiere durante la conferenza stampa di presentazione – E’ vero che è legato alla Sampdoria e che Garrone non vuole far partire né lui né Pazzini né Cassano, però potrebbe essere un acquisto molto importante».



Attenzione poi all’ipotesi Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco è in cima alla lista dei desideri ma almeno fino alla prossima stagione sembra inarrivabile, in particolare, dopo che il Bayern ha rifiutato i 50 milioni di euro offerti dal Real Madrid.

Sempre rimanendo nel reparto centrocampo, ci sono invece da registrare le dichiarazioni di Sulley Muntari. Il mediano ghanese vuole rimanere all’Inter: :«Resterò all’Inter- ha sottolineato alla tv ghanese GTV -perché ho altri due anni di contratto e perché in città sto bene. Avevo un ottimo rapporto con Mourinho, ma sono convinto che sarà lo stesso con Benitez che è un altro grande allenatore. Non vedo l’ora di lavorare con lui».



Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)