Un calciomercato quello 2010 per il Milan, ancora da decifrare. Con alcune notizie molto clamorose, che se fossero confermate avrebbero di molto sensazionale. La prima di queste riguarda Ronaldinho. Secondo quanto riporta Globeesporte. com Dinho potrebbe già finire il prossimo anno al Flamengo per via di una clausola che gli permetterebbe di liberarsi già a gennaio dalla squadra rossonera. E si dice che il giocatore attualmente in vacanza in Sudamerica, potrebbe prolungare le vacanze e non presentarsi al ritiro fissato per il prossimo martedì.
Ronaldinho avrebbe infatti trovato l’accordo con il Flamengo. Sarebbe invece Podolski il nome nuovo per l’attacco rossonero. Visto che le piste che portano a Luis Fabiano e Ibrahimovic sembrano piuttosto difficili. Il prezzo del giocatore tedesco, di origine polacche oscillerebbe sui 12 milioni di euro, ma al Milan sono del parere che sia una cifra abbastanza trattabile. Per recuperare i soldi necessari per il suo acquisto, sarebbe indispensabile vendere un calciatore.
E si pensa prima di tutto a Huntelaar. Anche Joe Cole sembra ormai lontano da Milanello. Il nazionale inglese sarebbe infatti ormai nel mirino del Totthenam che vorrebbe presentarsi alla prossima Champions Leaguie con un acquisto di prima categoria. Mentre Inter e Milan si stanno scaricando vicendevolmente il futuro di Amantino Mancini. Non sembra più esserci spazio per il fantasista brasiliano in nessuno dei due club milanesi.