CALCIOMERCATO NAPOLI – Robert Acquafresca dove finirà? Napoli e Genoa hanno raggunto l’accordo nel corso di un incontro andato in scena ieri a Milano, sulla base de prestito oneroso da unmilione e 500mila euro con diritto di riscatto della metà. Ma lui non sembra molto gradire la destinazione del club partenopeo. Preferirebe andare a giocare a Cagliari.  Ha una fidanzata sarda e dei bellissimi ricordi proprio con la maglia rossoblù, dove ha vissuto i momenti più belli della sua carriera. Il suo cartellino è stato valutato più o meno sugli 8 milioni di euro.



Mazzarri ha più volte detto che vorrebbe giocatori motivati nella sua squadra. Si chiede quindi se Acquafresca verrebbe nella città del golfo ben carico e pronto a fare grandi cose. Staremo a vedere quindi come si chiuderà questa vicenda di calciomercato.

Leggi anche

DIRETTA/ Gigante Val d'Isere video streaming Rai: in pista, prima manche! (CdM sci, 14 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)