CALCIOMERCATO ROMA – In questi giorni potrebbero scaturire novità dal fronte Roma-Inter-Burdisso. Non è infatti da escludere che il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè si trovi a Milano per parlare con l’Inter della questione Burdisso. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport i capitolini hanno effettuato un sondaggio preliminare con i campioni d’Italia e d’Europa che hanno chiesto 10 milioni per l’argentino.



La Roma ha preso tempo rimandando il tutto ad un nuovo appuntamento, che come dicevamo, potrebbe avvenire nelle prossime ore. La proposta dei giallorossi sarà di 4 milioni di euro, una base d’asta molto bassa con la speranza di chiudere il tutto a metà strada, attorno ai 6 milioni. Resta da capire però la posizione dell’Inter che più volte ha fatto capire di non essere disposta ad effettuare l’ennesimo saldo dopo i molti favori delle scorse stagioni.



Sulla questione è intervenuto anche l’agente di Burdisso, Fernando Hidalgo, che ha spiegato: «Se non ci saranno novità entro poco tempo, il 28 luglio Burdisso si presenterà al ritiro dell’Inter». Burdisso rimane infatti in attesa di conoscere il proprio futuro prima del 28 luglio, giorno in cui tornerà in Italia. Il centrale albiceleste ha già raggiunto un’intesa con i capitolini per quanto riguarda il contratto ed ora attende solo che la situazione fra Roma e Inter si sblocchi.

Leggi anche

DIRETTA/ Twente Lazio (risultato 0-0) streaming video tv: espulso Unnerstall! (24 ottobre 2024)