Dopo Pazzini, Forlan ed Edin Dzeko, il nome di un nuovo attaccante figura sul taccuino di mercato della Juventus. Si tratta di Vedad Ibisevic centravanti dell’Hoffenheim nonché della nazionale bosniaca. Il giocatore, da come riporta il suo agente, non sembra essere stato contattato in modo concreto dalle società italiane: «Non ho avuto nessun contatto con i club italiani – afferma Lars-Wilhelm Baumgarten a Calciomercato.it – in ogni caso Vedad rimane all’Hoffenheim, club con il quale ha un contratto fino al 2013. Non ci sono dubbi sul futuro del giocatore».



In Italia si parla però di un possibile approccio al bosniaco da parte della Juventus, club che sicuramente farebbe tentennare Ibisevic reduce da delle buone stagioni in Germania. La Juventus lavora in contemporanea anche sul fronte cessioni. Amauri e Trezeguet sono dati come possibili partenti ma il tutto sembra complicato. L’italo-brasiliano cerca infatti il riscatto dopo una stagione deludente e ha già fatto capire, in conferenza stampa, di non voler svestire la casacca bianconera.



Diversa ma non troppo la posizione di David Trezeguet. Il bomber franco-argentino potrebbe lasciare Torino ma l’alto ingaggio, 4,5 milioni di euro, spaventa e non poco le varie pretendenti. Non è quindi da escludere che Trezegol possa rimanere un altro anno a Torino per poi salutare tutti a fine 2011, alla scadenza naturale del contratto.

Leggi anche

DIRETTA/ Sestri Levante Carpi (risultato 0-0) streaming video: ci prova Rossetti (Serie C, 14 dicembre 2024)