Figlio di Cristiano Ronaldo ricoverato d’urgenza in ospedale – Subito dopo la gioia per averlo portarto a casa il dramma: il figlio di Cristiano Ronaldo (Cristiano Ronaldo jr) è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il Sun riporta la notizia dell’affannata corsa della zia katia in una clinica in Algarve. Solo ieri erano state diffuse dal Daily Mail le prime foto del piccolo erede del calciatore, che ha reso così felici il papà, ma soprattutto la nonna che si occuperà del piccolo e oggi l’argomento è di bel altro tenore.
Attualmente non si conoscono le cause che hanno portato al ricovero del bambino, che è nato da una madre di cui non si conosce l’identità e che probabilmente non svelerà mai di essere la mamma del piccolo erede del calciatore visto che Ronaldo ha sborsato fior di quattrini per “comprare” il silenzio della donna.
Ma vediamo cos’è accaduto nella notte secondo quanto riportato dal Sun e ripreso da gossip.tuttogratis.it.
Il figlio di Cristiano Ronaldo in ospedale – Sono ancora ignote le cause che hanno costretto, nel cuore della notte, la zia Katia, sorella del calciatore, a correre in ospedale con il bambino di Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato dal sito gossip.tuttogratis.it, sembra che insieme alla zia del piccolo ci fosse anche una donna misteriosa. un’amica di fanmiglia o forse la vera mamma del bambino?
Sembra che il calciatore fosse assente al momento del ricovero perchè impegnato per un funerale. Attualmente risulterebbe che il piccolo non avesse nulla di grave, per cui i medici l’avrebbero già dimesso.