CALCIOMERCATO INTER – Clamorosa svolta nell’operazione Inter-Manchester City per Balotelli. Ieri è stato avvistato a Milano Marwood, dirigente del Citizens, ufficialmente in Italia con un portafoglio da 40 milioni di euro. Dopo aver quasi ultimato le pratiche relative al trasferimento di Aleksandar Kolarov, che potrebbe divenire ufficiale nella giornata odierna, il dirigente del City ha fatto visita all’Inter presentando un’offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di Balotelli.
L’Inter ha ritenuto troppo bassa la proposta perché punta a chiudere a 30 milioni. Della situazione ne ha parlato anche il patron Moratti, intercettato da Sky all’uscita dalla Pinetina: «Un derby tra United e City? Credo che siano due società serie che valuteranno qual è la giusta offerta per loro, poi noi decideremo di conseguenza. Per il momento siamo abbastanza lontani. Mario è richiesto da alcuni club e insieme stabiliremo la cosa più giusta, fermo restando che rinunciare a uno dei miei campioni mi fa soffrire».
Tra Balotelli e Manchester City sarebbe invece tutto fatto. Il giovane ha raggiunto un’intesa per un contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione che salirà gradualmente fino a 5 milioni, cifre ben più elevate rispetto a quelle percepite in nerazzurro. Se il City dovesse alzare la posta in gioco di altri 4/5 milioni è molto probabile che il tutto si concretizzi a brevissimo.