I tifosi del Milan si attaccano anche ai piccoli segni per sperare nel grande colpo di calciomercato. E’ uno di questi segni sarà la presenza martedì prossimo del presidente Silvio Berlusconi che terrà a battesimo la nuova stagione dei rossoneri. Non capitava da tre anni e qualcuno legge questa presenza come la possibilità che il presidente metta mano al portafoglio e dia il via libera ad alcune cessioni eccellenti. La prima innanzitutto è quella del brasiliano Ronaldinho.



Il giocatore è un pupillo del presidente ma in caso di cessione il Milan risparmierebbe tra ingaggi e premi una cifra vicina ai 20 milioni di euro più quello che potrebbe incamerare dalla cessione del cartellino. Su di lui è forte il pressing del Flamengo che avrebbe già raggiunto un accordo con il giocatore. I soldi verrebbero poi investiti in un grande colpo che potrebbe rispondere al nome di Zlatan Ibrahimovic.



Lo svedese è infatti ai margini dopo l’arrivo di David Villa e Guardiola nei prossimi giorni potrebbe comunicargli che non rientrano più nei piani blaugrana e di cercarsi una nuova sistemazione. Quella rossonera sarebbe ottima, soprattutto se la formula fosse quella del prestito. L’ingaggio dello svedese verrebbe pagato con i soldi risparmiati con Ronaldinho. I tifosi sperano nel botto di calciomercato…

Leggi anche

Ivan Zazzaroni: “Un articolo a favore di Thiago Motta”/ Ma esalta la Juventus in ’stile Allegri’ (13 dicembre