CALCIOMERCATO MILAN – Aumentano le pretendenti per l’attaccante del Siviglia Luis Fabiano. Il bomber verdeoro, desideratissimo da Milan e Manchester United, sarebbe nel mirino anche del Tottenham. Il club londinese ha concluso la stagione 2009-2010 al quarto posto, che significa accesso ai preliminari di Champions League, e punta a costruire uno squadrone per l’ennesima salto di qualità. Degli Spurs, Luis Fabiano ne ha parlato così: «Devo ammettere che ho notato solo nelle ultime settimane quanto sono grandi le ambizioni del Tottenham…».



Una chiara apertura di O’ Fabuloso, che come scrive il tabloid inglese The Sun, sembrava ad un passo dal rinnovo del contratto col Siviglia dopo le parole (che gelarono il Milan) rilasciate in seguito all’eliminazione dai Mondiali.

«Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto – disse due settimane fa Luis Fabiano – il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia. So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni».



Leggi anche

Video/ Siviglia PSV Eindhoven (2-3) gol e highlights: Pepi completa la rimonta! (Champions, 29 novembre 2023)