C’è anche il Chelsea sulle tracce di Mario Balotelli, talento dell’Inter. La formazione guidata in panchina dal manager italiano Carlo Ancelotti, per il proprio calciomercato vorrebbe puntare sul giovane nerazzurro per rafforzare il reparto offensivo. Il patron Abramovich ha accettato il consiglio dell’ex tecnico del Milan che giorni fa aveva elogiato SuperMario. Non si conosce ancora l’offerta dei “Blues” per il giocatore italiano, ma l’agente del calciatore, Mino Raiola ha confessato che oltre al City e al Manchester United anche altre formazioni hanno inviato messaggi di stima nei confronti del giocatore.



L’Inter è sempre attenta e vigile, i nerazzurri cederanno il proprio gioiello a fronte di una proposta indecente che dovrebbe toccare almeno quota 35 milioni di euro. Per ora il Manchester City di Roberto Mancini è fermo a quota 28, ma nei prossimi giorni è prevista un’altra offensiva dei "Citizens".

Leggi anche

Calciomercato, Corinthians su Balotelli: offerto contratto biennale/ L’attaccante può ripartire dal BrasileMario Balotelli lancia petardi nello spogliatoio dell'Adana/ Video, l'esplosione e le grasse risate