Non bastesse il futuro di Ronaldinho ad inquietare il calciomercato del Milan adesso c’è da affrontare anche quello di Thiago Silva. Il difensore brasiliano è stata una delle note positive della stagione rossonera, l’ex difensore del Fluminense si è dimostrato un giocatore di livello assoluto ed è stato convocato da Dunga nello sfortunato Mondiale sudafricano per i colori verdeoro. Ora Thiago Silva è finito nel mirino del Real Madrid di Josè Mourinho, che dopo aver corteggiato a lungo Maicon dell’Inter, ha deciso di cambiare obiettivo preferendo puntare su un centrale difensivo con Sergio Ramos che molto probabilmente resterà nel ruolo di terzino destro.



Il brasiliano qualche giorno fa ha mandato messaggi di fedeltà al Milan, segno di un attaccamento forte verso la società rossonera. Tuttavia il procuratore del giocatore è Jorge Mendes, stesso agente di Mourinho e Cristiano Ronaldo, che potrebbe far vacillare le convinzioni di Thiago Silva.

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin