CALCIOMERCATO ROMA – Segnali positivi nella trattativa di calciomercato che potrebbe riportare all’ombra del Cupolone Nicolas Burdisso. Dopo i rallentamenti dei giorni scorsi arrivano segnali positivi, dopo l’incontro che Roma e Inter hanno avuto venerdi. Ne è convinto anche Marco Branca che parla ai microfoni di laroma24.it. “Direi di sì (di possibile conclusione della trattativa ndr), anche se moderatamente. Ci siamo visti, abbiamo parlato quest’oggi. La Roma ha fatto un’offerta ancora non in linea con le nostre richieste. C’è comunque una trattativa e ci rivedremo a breve con Pradè nella prossima settimana” Anche se a piccoli passi, però ci si avvicina.. “Si. Piccoli passi da parte della Roma sono stati fatti. Ora abbiamo qualche giorno per pensarci entrambi prima di incontrarci di nuovo”. Sembra che la nuova offerta del club giallorosso sia stata superiore rispetto alla precedente che si era fermata a 4 milioni di euro.



Intanto da Brunico dal ritiro giallorossa arrivano le prime parole del centrocampista Simplicio. "Ho preferito rispettare il contratto col Palermo – ha aggiunto il giocatore. E poi ora sono in una grande squadra. Questa per me è un’occasione importantissima, anche per cercare di tornare in Nazionale. Questa squadra ci darà grandi soddisfazioni"

Leggi anche

Diretta Milan Juventus Primavera/ Streaming video tv, conferme o riscatti? (15 dicembre 2024)Diretta slalom Val d’Isere/ Streaming video Rai: Noel per il tris (CdM sci, oggi 15 dicembre 2024)