La difesa è il reparto che preoccupa maggiormente Claudio Ranieri che in questa sessione di calciomercato vorrebbe rinforzarlo con l’arrivo di un paio di elementi e se possibile, non cedere alcuni pezzi pregiati. Uno di questi è il brasiliano Juan, richiesto da quasi tutti i grandi club europei, Real Madrid in primis. Il centrale brasiliano però non si muoverà dalla Capitale a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile.



Qualche giorno fa il giocatore giallorosso aveva dichiarato di voler restare a Roma per l’affetto che nutre nei confronti della società e dei tifosi giallorossi. Contento Ranieri che sul brasiliano proverà a fondare la nuova difesa giallorossa.

Chi invece potrebbe lasciare Roma è Philippe Mexes. Il francese è legatissimo a società e tifosi ma il feeling con Ranieri non è buono, in caso di ritorno nella Capitale di Burdisso il difensore francese dovrebbe riaccomodarsi in panchina. La Roma vorrebbe ricavare dalla sua cessione una decina di milioni di euro, su di lui c’è l’interessamento di Juventus e City.



Leggi anche

DIRETTA/ Pineto Rimini (risultato 1-0) video streaming tv: provano i romagnoli! (Serie C, 13 dicembre 2024)