CALCIOMERCATO INTER – Continua nel segno dell’incertezza la pre-stagione di Maicon, obittivo di calciomercato del Real Madrid che però nelle ultime ore si è tirato un po’ indietro. Il terzino brasiliano dell’Inter sembrava ad un passo dal vestire la Camiseta Blanca. La trattativa si è però incagliata sui noti problemi economici. Massimo Moratti vuole almeno 30/35 milioni di euro mentre il Real si spinge al massimo fino a 25. Una situazione che non sembra essere proprio nitida. Leggendo le parole di Caliendo, infatti, sorgono diversi dubbi: «Il mercato di Maicon? Da quanto si apprende mi sembra che la situazione sia abbastanza fredda – dice il noto agente a Sky Sport 24 – anche perchè adesso tutti sono concentrati su Balotelli, se parte o non parte. Io sono contento così, perchè almeno Maicon si sta godendo veramente queste ferie, senza essere implicato in questioni di mercato e voci che vanno e vengono. Io l’ho isolato un pò da queste situazioni e ho cercato di non disturbarlo più di tanto».



Questa la risposta sull’ipotesi Real Madrid: «Tramontata ipotesi Real? Io so che ci sono dei piani B e dei piani C come al solito, non è detto che poi, alla fine, per una questione di principi, si lasci andare un acquisto importante che si voleva fare. Se l’Inter decide di tenere Maicon sa anche che Maicon è stato oggetto di richieste importanti e quindi sicuramente si adegueranno».



Caliendo ha poi aggiunto: «Io credo che purtroppo il mercato ci abbia sempre portato a fare il botto finale, penso di essere nel giusto quando dico che queste scaramucce così non mi interessano, a me interessa la realtà dei fatti, non riesco a dare una classifica onestamente in questo momento. Indicazioni? Come faccio mentre ci sono trattative in corso. Non entra nel mio ruolo, il mio ruolo è quello di stare attento agli interessi del giocatore che difendo con le unghie».

Leggi anche

DIRETTA BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE/ Video streaming tv: arbitra Stephanie Frappart (12 dicembre 2024)