CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta valutando questa ipotesi di calciomercato: arrivare a Dzeko sacrificando Diego. Sembra essere così dalle ultime indiscrezioni di mercato riportata oggi dal quotidiano Tuttosport. Il Wolfsburg ha perfezionato l’acquisto di Mario Mandzukic, ventiquattrenne della Dinamo Zagabria, una punta. E intanto sta vendendo Zvjezdan Misimovic, un giocatore molto simile a Diego. E poi Dieter Hoeness in una confessione ai giornalisti tedeschi ha confermato che nei prossimi giorni succederà qualcosa d’importante. Senza Diego in effetti è difficile che vada in porto l’affare Dzeko. Il cartellino del brasiliano è valutato attorno ai 20 milioni di lire. Con una quindicina di milioni si potrebbe comprare Dzeko. Staremo a vedere quindi come finirà questa operazione di mercato. Nella speranza che tutto vada bene per la Juventus.



In secondo piano ma da non trascurare la pista che porta a Diego Forlan. L’attaccante dell’Atletico Madrid è seguito anche dall’Inter e al momento i colchoneros non sono interessati a cederlo. Sul piatto però con gli spagnoli la Juventus ha da discutere il passaggio di Tiago e forse quello di Fabio Grosso. Da non escludere il possibile inserimento di Vincenzo Iaquinta.

Leggi anche

Video Legnago Salus Ascoli (0-1)/ Gol e highlights: successo con Varone! (Serie C, 14 dicembre 2024)Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)