CALCIOMERCATO MILAN: TRATTATIVE DI MERCATO AL 19 LUGLIO – Domani sarà una giornata importante per capire il futuro di Ronaldinho e valuterà le eventuali offerte di calciomercato che gli sono arrivate. Il fratello procuratore infatti incontrerà Adriano Galliani e capirà le reali intenzioni del club rossonero. Sul tavolo il vicepresidente dovrebbe proporre un rinnovo del contratto che prevede una riduzione del suo ingaggio da 8 a 4 milioni. Una scelta dovuta all’introduzione del tetto degli stipendi. De Assis porterà sul tavolo anche le offerte che sono pervenute per suo fratello. La prima quella che convince meno è quella del Flamengo che nelle ultime ore sembra aver ritrattato soprattutto sull’ingaggio. La seconda quella più reale e concreta è dei Los Angeles Galaxy che avrebbero offerto al brasiliano un quadriennale da 10 milioni di euro a stagione, molto di più rispetto a quanto percepisce al Milan. Domani sarà una giornata di trattative e dopo il colloquio Galliani informerà Silvio Berlusconi che deciderà la strategia da adottare con Ronaldinho: o la cessione o tenerlo.



Sembra invece in procinto di lasciare Milanello Rino Gattuso. Le offerte più concrete sembrano arrivare dall’Olympiakos e dagli Emirati Arabi. Il suo procuratore ha già avuto contatti con entrambe le realtà e nei prossimi giorni potrebbe arrivare notizia importanti al riguardo

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: è bagarre (oggi 18 ottobre)Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video tv GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 18 ottobre)