Burdisso, obiettivo dichiarato del calciomercato della Roma, e viceversa, visto che lo stesso giocaotre ha spiegato chiaramente di voler rimanere giallorosso, sbarcherà in Italia entro un settimana. Ma serve un accordo con l’Inter: Pradé e Branca dovrebbero incontrarsi in settimana per accordarsi, e non sarà facile, sulla valutazione del giocatore, che l’Inter non vuole svendere. Se sarà fumata nera è probabile che Burdisso non arriverà nemmeno in Italia, aggregandosi direttamente ai nerazzurri che saranno negli Stati Uniti per una serie di amichevoli.



Nella prossima difesa di Ranieri, se la trattativa Burdisso andrà in porto sarà ballottaggio tra l’argentino, Juan e Mexes, che si è tolto dal mercato. In tre si contenderanno le due maglie da titolari. Andreolli e Loria sono partenti sicurI, bisogna però ancora capire dove si accaseranno.

Nel frattempo spunta anche il nome di Knezevic, retrocesso con il Livorno, ma che non ha alcuna intenzione di giocare in serie B. Il giocatore non dispiace a Ranieri che lo vorrebbe come quarto difensore.



Leggi anche

Diretta Novara Triestina/ Streaming video tv: piemontesi con grandi ambizioni (Serie C, 14 dicembre 2024)