/ Ormai è certo, Diego Milito, il bomber del triplete, o del grande slam che dir si voglia, giocherà a vita nell’Inter. Il naturale sviluppo della trattativa per il rinnovo del Principe è stato confermato ieri dal suo procuratore, Ferando Hidalgo, intervistato da Sky Sport.

“Diego è contento, e con questo contratto potrà rimanere a vita all’Inter. Diego ringrazia il club e il presidente per lo sforzo fatto, martedì avrò un altro appuntamento per chiudere”. Quesione si dettagli burocratici quindi, poi Milito allungherà il contratto che lo lega ai nerazzurri percependo anche un congruo aumento di stipendio.



E non è detto che all’Inter non possa rimanere anche un altro dei protagonisti delle passate stagioni. Lo stop con il Real Madrid nella trattativa per Maicon sembra reale. La sensazione è che si sentirà parlare della vicenda fino all’ultimo giorno di mercato.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)