CALCIOMERCATO JUVENTUS – Le dichiarazioni rilasciate ieri da Antonio Caliendo riguardo ad un concreto interessamento del Napoli per David Trezeguet, hanno fatto il giro del web. Lo storico procuratore italiano, parlando ai microfoni di Tmw, ha esclamato: «Napoli e Juventus si incontreranno oggi e dovrebbero parlare dell’attaccante. L opzioni ad ogni modo sono tante, la pista araba rimane forte e in Spagna Trezeguet piace molto a Siviglia, Valencia ed Atletico Madrid».



Il Napoli, in realtà, avrebbe smentito tale incontro mentre la Juventus non si è pronunciata fino a tarda serata. Resta quindi la possibilità che fra le due società vi siano dei discorsi aperti visto che non è la prima volta che Trezeguet viene accostato al club partenopeo. Basti pensare che solamente qualche giorno fa, lo stesso Caliendo si espresse così sulla possibilità di vedere il proprio assistito di azzurro vestito: «Trezeguet al Napoli? Pensando alla storia che c’è tra Juve e Napoli: ci sono stati scambi gloriosi come Sivori, Zoff, Altafini. Quindi anche la storia dà una mano, però tra la fantasia e la realtà ne passa perché di offerte la Juve per Trezeguet ne ha molte in mano, anche se questo mi fa pensare che le cose potrebbero finire come gli altri anni che doveva partire e poi è rimasto alla Juve perché l’allenatore si è opposto».



Il Napoli è pubblicamente alla ricerca di un bomber prolifico e l’attaccante franco argentino è sicuramente fra i papabili obiettivi. Il bianconero dovrebbe però fare uno sforzo e ridursi l’ingaggio visto che i 4,5 milioni di euro netti percepiti sono totalmente al di fuori del tetto del club partenopeo.

Leggi anche

Diretta/ Scafati Pistoia (risultato 38-45) streaming video tv: l'asse americano! (basket A1 14 dicembre 2024)