Nadir Belhadj, terzino sinistro della nazionale algerina che ben si è comportato nelle tre partite che la sua nazionale ha giocato al Mondiale sudafricano dovrebbe essere il sostituto di Kolarov alla Lazio. Nonostante manchino ancora dei dettagli legati al prezzo per l’accordo tra le società, il giocatore non vede l’ora di recarsi a Roma per firmare per i biancazzurri.



«Ho parlato chiaramente al mio club e gli ho detto che vorrei andar via. Attualmente c’è una trattativa in piedi fra la Lazio e il Portsmouth. Le cose stanno andando bene, so che le due società si sono incontrate ed ora stanno limando le distanze. Penso che il mio arrivo a Roma sia assai probabile e succederà presto», queste le dichiarazioni del giocatore a lalaziosiamonoi.it.



«Non so se domani ci sarà un incontro fra il mio agente e la Lazio ma posso dire che Lotito è in contatto costante sia con lui che con gli inglesi. Sono davvero contento della volontà della Lazio di acquistarmi. Attualmente penso che la trattativa fra la Lazio e il Portsmouth abbia ampie chance di concludersi positivamente: dico 80-90%».

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)