Non solo Manchester City e United. Mario Balotelli è un obiettivo di calciomercato anche del Chelsea di Carlo Ancelotti. I Blues sarebbero indecisi se concludere o meno l’affare Torres, visto l’infortunio dello spagnolo e starebbero tornando con forza sul baby fenomeno nerazzurro: ieri, scondo il Corriere dello Sport ci sarebbero stati contatti tra Moratti e Abramovich finalizzati a capire il prezzo del gioatore. Prezzo che si attesta attorno ai 35 milioni, ma la concorrenza può far lievitare la cifra.



Raiola nel frattempo è gioca come al solito le sue carte e avrebbe sparato alto, chiedendo 4 milioni a stagione per Mario agli emissari del Manchester City. Una cifra che avrebbe irritato gli inglesi che avrebbero chiesto qualche giorno di riflessione.

City, che è sempre in vantaggio, United o Chelsea, il detino di Mario sembra comunque lontano dall’Inter. La sua cessione aprirà anche il mercato dei nerazzurri, per ora fermo agli acquisti di Castellazzi, Coutinho e Biabiany. Si cercano Mascherano, Kuyt o Giuseppe Rossi, ma di sicuro Moratti non intende spendere tutto quello che incasserà.



Leggi anche

Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)