CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo il Real Madrid, il Manchester City e lo United c’è un’altra società importante e prestigiosa sulle tracce di Giorgio Chiellini, difensore centrale della Juventus e della nazionale italiana. Si tratta del Bayern Monaco, indiscrezione riportata dal quotidiano molto vicino all’ambiente bianconero Tuttosport. I tedeschi vorrebbero rinforzare la propria retroguardia con un giocatore di sostanza come appunto Chiellini.



A breve dovrebbero quindi presentare un’offerta da circa 22 milioni di euro in cambio del centrale di origini toscane. Finora, però, tutto viene smentito, come confessa Davide Lippi, agente del difensore della Juventus: «Non ho ricevuto proposte ufficiali – dice – Giorgio è un giocatore, ha un contratto e dunque il suo futuro dipende dalla Juventus. Presto incontrerò Giuseppe Marotta, probabilmente entro la fine della settimana, e valuteremo la situazione».



Poi Lippi, parlando della varie “tentazioni”, ha esclamato: «Ovviamente l’interesse di società come Real Madrid, eventualmente Bayern Monaco, può far piacere e può essere motivo d’orgoglio. Ma Giorgio non smania dalla voglia di andare via dalla Juventus, anzi. Non ha mai detto una cosa del genere. Però nel mercato tutto può succedere, esistono anche offerte irrinunciabili che devono essere analizzate con la società».

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)