“Tra i giocatori importanti, nessuno partirà”. Il messaggio, forte e chiaro, arriva dalle montagne della Val Pusteria, in località Riscone di Brunico dove la Roma è in ritiro questi giorni. Anche il dirigente giallorosso Gian Paolo Montali ha raggiunto la squadra in Trentino e, interpellato da Sky Sport, ci ha tenuto a ribadire che nessuno dei gioielli lascerà Trigoria durante questa sessione di calciomercato.



Nemmeno Mexes? “Nemmeno Mexes”, la risposta secca di Montali che così allontana le nubi e le voci di mercato che, a più riprese, in queste settimane hanno coinvolto più o meno tutte le stelle della rosa giallorossa. Da Mirko Vucinic, corteggiato in Premier League, a Philippe Mexes, obiettivo numero 1 della Juventus, passando per il “tormentone” De Rossi, ancora una volta accostato al Real Madrid e Juan, nelle mire nerazzurre dell’Inter.



Ranieri e i tifosi possono dormire sonni tranquilli: la Roma della stagione 2010-2011 ripartirà con i suoi protagonisti di appena qualche mese fa, rinfrancata dagli innesti di Adriano e Simplicio e, probabilmente, con qualche nuovo arrivo visto che, come conferma anche Montali, "mancano pochi tasselli", soprattutto nel reparto difensivo laterale. Aspettando che si sblocchi l’operazione Burdisso.

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score delle partite (17^ giornata, oggi 14 dicembre 2024)