Mario Balotelli lascerà con ogni probabilità l’Inter in questo calciomercato ma mentre il Manchester City stringe, Mario, o almeno il suo procuratore, Mino Raiola, frena, prende tempo, fa pretattica. L’ex pizzaiolo re dei trasferimenti milionari sa come farsi rispettare e come “spennare i suoi polli”, nel caso specifico il Citizens. Aspetta, forte anche della concorrenza di United e Chelsea, e punta a un ingaggio da paperone per Balotelli, che solo 20 enne, potrebbe arrivare a guadagnare fin dalla prossima stagione qualcosa come 4 milioni di euro.
Se Raiola prende tempo il Manchester City ha fretta di chiudere ma non vuole, almeno per il momento garantire i 4 milioni per 5 anni chiesti per Balotelli. Il Chelsea potrebbe tornare in gioco per Mario se il City virasse su Drogba, rumor di ieri e operazione possibile, “basta pagare” ha fatto sapere il procuratore dell’ivoriano.
Senza dimenticare che Mario è un giocatore dell’Inter, che non ha assolutamente voglia di svenderlo. Il prezzo del cartellino è fissato a 40 milioni, le offerte ad oggi sono arrivate al massimo a 35, quindi c’è ancora un po’ da lavorare anche su questo versante. Con qui soldi l’Inter farebbe cassa e reinvestirebbe una parte per Kuyt o Giuseppe Rossi.