Ancora tutto fermo per gli affari Balotelli e Maicon. La richiesta di Mino Raiola, procuratore di SuperMario, per l’ingaggio dell’attaccante nerazzurro è sembrata molto alta ai dirigenti del Manchester City. Quattro milioni d’ingaggio, contro un’offerta di due e mezzo dei Citizens. Manchester City che comunque è entrato nella prospettiva di spendere 35 milioni di euro per ottenere il si dell’Inter per il giocatore.



Ma certo le pretendenti non mancano, se è vero che oltre al City c’è il Manchester United e lo stesso Chelsea. Pare che Carlo Ancelotti l’abbia preferito a Torres. Vedremo dunque se Balotelli partirà per la tourneè in America. Altro mistero di calciomercato quello legato alla vicenda Maicon. Mourinho vuole sempre il giocatore.



E Florentino Perez finchè i Galacticos non avranno comprato un centrale di difesa probabilmente continuerà la pressione sul club nerazzurro. Il Real Madrid sarebbe pronto ad alzare la cifra a 35 milioni per acquistare il giocatore brasiliano. Ma l’Inter ne vuole sempre 35 e non intende sedersi ad un tavolo a discutere per meno di trenta.

Leggi anche

Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)