CALCIOMERCATO INTER – Continua a tenere banco in casa Inter la vicenda Balotelli. Come già annunciato da Raiola, ieri, per molti una giornata caldissima per il futuro del talentuoso attaccante, non si è verificato nulla di eclatante. Le parti in gioco sono ferme ad una proposta da 25 milioni di euro del Manchester City risalente alla settimana scorsa.
Tutti, però, sono convinti che a breve i Citizens rilanceranno con una nuova proposta da almeno 30/35 milioni di euro e a quel punto Moratti libererà il giovane attaccante. Attenzione però alla concorrenza che nelle ultime ore si starebbe facendo serrata. Oltre al Manchester United anche il Chelsea, infatti, starebbe preparando un assalto con i fiocchi. Dopo aver deciso di abbandonare la pista Torres per i problemi legati all’infortunio, Abramovich vorrebbe rinnovare il reparto avanzato dei Blues, di qualità, ma oltre la trentina.
La scelta definitiva verrà presa comunque da Balotelli e da Raiola che in queste ore sta lavorando per cercare di strappare il contratto desiderato da 4 milioni di euro netti a stagione. Intanto i nerazzurri lavorano sui possibili eredi di Supermario. In tre sono in lizza e precisamente Forlan, Kuyt e Rossi. Dei tre quello più “avvicinabile” sembra essere l’olandese ex pupillo di Benitez e rimasto sempre in contatto col manager spagnolo.