Maicon sempre più lontano dal Real Madrid. È quanto scrive il quotidiano spagnolo As, vicino al club di Florentino Perez, che riepiloga le ultime puntate di questa telenovela di calciomercato. Secondo la testata spagnola il problema maggiore è rappresentato dallo stipendio chiesto dal brasiliano. la bellezza di sette milioni di euro netti a stagione. L’ingaggio incredibile del giocatore dell’Inter avrebbe provocato un grande ridimensionamento alle trattative fra il club milanese e i Galacticos.



Sempre secondo As, le due società martedì scorso erano molto vicine all’accordo per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. As ricorda anche che Maicon percepisce uno stipendio di circa tre milioni di euro nell’Inter. Questa sua eccezionalerichiesta avrebbe irritato pure Josè Mourinho.

Il quotidiano spagnolo riporta anche le dichiarazioni di Antonio Caliendo, agente del giocatore: «Non mi piace che Florentino non dia la stessa importanza a un campione come Maicon rispetto ad altri come Kakà e Cristiano Ronaldo». Queste le sue dichiarazioni. Il Real, scrive ancora As, non si è comunque perso d’animo e ieri ha ristabilito i contatti con l’entourage del giocatore. Si spera che Maicon possa ripensarci e diminuire le richiste esorbitanti per il suo ingaggio.



Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)