Sembra sempre più improbabile la trattativa di calciomercato per portare Douglas Maicon al Real Madrid e il problema principale non sembrano essere le richieste dell’Inter quanto quelle del giocatore che avrebbe chiesto 7 milioni a stagione alle Merengues. Il brasiliano, da tutti considerato il miglior terzino del mondo, vuole un trattamento da stella di prima grandezza, alla pari (o giù di lì) dei vari Kakà e Ronaldo.



Lo stesso Antonio Caliendo ammette che la pista si è raffreddata anche perché, ingaggio a parte, non è comunque stato ancora trovato nemmeno un accordo con l’Inter: «Se non arrivano offerte clamorose – ha commentato-, e se le cose rimarranno così, lui resta all’Inter».

L’Inter si sta comunque cautelando alla ricerca di un terzino (non importa se destro o sinistro visto che comunque rimarrebbero Santon e Zanetti che possono giocare su entrambe le fasce) e sono sempre più insistenti le voci di un interessamento per Evra del Manchester United. Il giocatore potrebbe anche essere inserito come contropartita tecnica in caso di un passaggio di Mario ai Red Devils, ma questa è un’altra storia…



Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)