Può essere Giuseppe Rossi il sostituto di Mario Balotelli all’Inter. Per ora siamo ancora ai rumors di calciomercato e il motivo è semplice, l’Inter non farà passi ufficiali (per Rossi ma anche per altri possibili sostituti, si parla anche di Forlan e Kuyt) finchè non avrà venduto Super Mario. 

Secondo le notizie che giungono dalla Spagna il Villareal avrebbe preso atto che il giocatore vuole tornare a giocare in Italia e dopo gli interessamenti di Milan e Juventus dello scorso anno, questa volta sono i Campioni d’Europa a farsi sotto. Il giocatore ha un clausola rescissoria è di 40 milioni ma a 20 milioni di euro si può trattare e i Sottomarini Gialli potrebbero essere interessati ad alcune contropartite tecniche, Suazo su tutti ma anche Obinna.



Rossi nel frattempo rilascia dichiarazioni da professionista: «Sono molto concentrato sugli allenamenti – ha spiegato qualche giorno fa – e penso solo al Villarreal perché il mio obiettivo è quello di disputare una grande stagione. Le voci su di me? Ci sono ogni estate… Finché non c’è niente di concreto, lavoro con un obiettivo: segnare più di 17 gol».



Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)