CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus blinda Giorgio Chiellini. Nonostante le avance prestigiose di Bayern Monaco e Real Madrid la Vecchia Signora non intende lasciar partire il proprio giocatore che considera un punto fisso dell’intero scacchiere bianconero. In questi giorni Marotta sta lavorando con Davide Lippi, agente del centrale, per il rinnovo del contratto.



La richiesta del giocatore e del suo entourage è di 3,5 milioni di euro netti a stagione con prolungamento fino al 2014. «Il futuro di Giorgio Chiellini è sicuramente nella Juventus – ha detto Lippi, l’agente del bianconero – ci siamo incontrati questa settimana e abbiamo incominciato a parlare. C’è la volontà da parte di Marotta, della società di mettere a posto il contratto del giocatore. Riteniamo, per quello che ha dimostrato, che sia un giocatore importante».



Parlando delle voci di mercato riguardanti il suo assistito, Lippi ha aggiunto: «Senza fare nomi di squadre, ci sono dei club importanti che hanno chiamato sicuramente questo ci lusinga e ci fa molto piacere, segno evidente che è stato fatto un lavoro importante fino ad oggi da parte di Giorgio, siamo onorati. Ma ad oggi mi sento di dire che Giorgio è un giocatore della Juventus. Stiamo lavorando per questo e stiamo valutando con la società. Sicuramente la volontà da entrambe le parti è quella di sistemare le cose».

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)