CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dzeko esce allo scoperto e tramite i propri emissari si offre alla Juventus. Dalle indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport ieri si sarebbe tenuto un vertice fra il direttore generale Beppe Marotta e l’entourage di Dzeko e Diego. Il bosniaco, come dicevamo in apertura, avrebbe esclamato: «Se la Juve davvero mi vuole prendere, io rinuncio senza problemi al Manchester City».



Chiaro quindi il volere del bomber del Wolfsburg, che come più volte annunciato in precedenz,a in cima alla lista dei desideri personali mette la Vecchia Signora e l’Italia. In corso Galileo Ferraris si sta cercando di capire come imbastire l’operazione. La vittima sacrificale sembra essere Diego, che continua a piacere, e non poco, al club di Wolfsburg. Per avere Dzeko servono 40 milioni di euro e il brasiliano viene valutato circa 20.



Ne serviranno altrettanti che dovrebbero essere ricavati dalle altre cessioni in programma, leggasi Camoranesi, Grosso, Zebina e via dicendo. La sensazione circolante a Torino è che Gigi Del Neri voglia costruire un 4-4-2 con una coppia di attaccanti muscolosi ed uno di questi sarà David Trezeguet. Su Diego è forte anche il pressing dell’Amburgo società con la quale si potrebbe intavolare un doppio scambio Diego-Poulsen per Aogo-Elia.

Leggi anche

Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)