Dieter Hoeness ha aperto di nuovo la trattativa di calciomercato che potrebbe portare Edin Dzeko dal Wolfsburg alla Juventus. La notizia è riportata oggi dal quotidiano Tuttosport. La squadra tedesca sembra infatti intenzionata a mettere sul mercato l’attaccante bosniaco. Ma il prezzo del cartellino è attorno ai quaranta milioni di euro. Una cifra certo alta, che forse il club torinese non è in grado di pagare. In questa operazione peò per alleggerire il prezzo potrebbe essere inserito il cartellino di Diego.
E non sarà facile, visto che il giocatore ha espresso la sua voontà di rimanere a Torino. Anche Krasic è sempre nel mitino dela società bianconera. C’è però anche il problema della nuova clausola che restringe a solo uno il numero dei calciatori extracomunitari tesserabili per la prossima stagione. Anche se il sogno dell’esterno serbo è sempre quello di venire a giocare alla Juventus. Vedremo quindi come andrà a finre questa importante trattativa di calciomercato. Intanto sembra essere difficile il trasferimento di Tiago all”Atletico Madrid.
Infatti le richieste economicihe del giocatore portoghese serabbero eccessive per i colchoneros, che avrebbero già trovato un accordo da 5,5 milioni di euro con la Juventus per il riscatto del cartellino. Giovinco invece interessa a diversi club. Si va dal Bari, al Parma, all”Arsenal. Nelle ultime ore si sarebbero aggiunti anche Genoa e Atletico Madrid. La squadra favorita sembra essere il Parma. Ghirardi avrebbe offerto tre milioni per la metà del cartellino. La Juventus ne vorrrebbe quattro e l’affare sembra destinato a realizzarsi.