CALCIOMERCATO INTER – Continua ad essere in attesa Mario Balotelli, in attesa di capire in quale società giocherà la prossima stagione. La “macchina” per la cessione è stata messa in moto e a questo punto sembra difficile pensare ad una marca indietro. La sensazione che si respira in questi giorni caldissimi di mercato è che il giovane attaccante nerazzurro volerà in Inghilterra. Sulle tracce del prodigio di casa Inter vi sono il Manchester City, il Manchester United e il Chelsea.



Attenzione però, perchè i facoltosi Citizens, sembrano essersi stancati della corsa al rialzo innescata dall’Inter, come confessa senza mezzi termini Roberto Mancini, allenatore del club di Manchester: «L’Inter chiede troppi soldi per Balotelli e noi non possiamo aspettare in eterno perché abbiamo altri obiettivi. Tutti “sparano” alto quando c’è una trattativa con il City. Mario ha un carattere difficile? Non credo proprio».



A questo punto in pole position passano il Manchester United e il Chelsea. I londinesi, in particolare, sembrano i più agguerriti nella corsa a Supermario. Abramovich sembra infatti pronto ad una supercampagna acquisti estiva dopo essere stato relativamente “calmo” 12 mesi orsono. Anche Carlo Ancelotti, allenatore dei Blues, non ha mai smesso di mandare apprezzamenti al giovane bomber nerazzurro, giocatore che apprezza fin dai tempi del Milan.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato 1-0) streaming tv: ci prova Comi di testa (Serie C, 13 dicembre 2024)