CALCIOMERCATO JUVENTUS – Milos Krasic ha sempre nei pensieri la Juventus e l’interesse è ricambiato. L’esterno del Cska Mosca vuole infatti trasferirsi nel club bianconero e in Italia. Sogna il grande salto di qualità da diverse settimane e il club moscovita gli sta ormai stretto. La Vecchia Signora continua a tenere “in caldo” la trattativa ma l’introduzione della nuova norma extracomunitari che ha decurtato da 2 a 1 gli “extra” tesserabili ha rovinato i piani di corso Galileo Ferraris.



Lo dice chiaramente uno degli agenti del nazionale serbo, Marco Naletilic: «L’introduzione della norma sugli extracomunitari ha bloccato tutto. E poi c’è la necessità dei bianconeri di vendere prima di acquistare. Il sogno di Milos – prosegue l’agente – tuttavia è quello di vestire la maglia della Juventus e per questo sta aspettando».



La proposta della Juventus è chiara, 15 milioni di euro massimo 16. Il tutto si può chiudere a breve ma la Vecchia Signora rimane in attesa di novità da Wolfsburg. Nel mirino, oltre a Krasic, c’è anche Edin Dzeko, che come Krasic, è uscito recentemente allo scoperto dichiarando amore ai bianconeri. Ma la dirigenza del club tedesco chiede 40 milioni di euro, cifra, attualmente, al di fuori della portata della Juventus.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)