Prima bisogna trovare i soldi, poi si vedrà. Certo l’acquisto di Valon Behrami, esterno albanese del West Ham non sarebbe niente male per la Roma. Secondo il Corriere dello Sport infatti i giallorossi starebbero pensando seriamente a questo centrocampista che ha un passato nei rivali della Lazio. Il suo cartellino costerebbe circa 5 milioni di euro. Ma appunto bisogna prima incassare denaro sonante. Tra i partenti che potrebbero consentire di fare cassa ci sono Doni e Baptista, che sembrano avere offerte concrete in Grecia.



Per il portiere c’è stato un sondaggio da parte dell’Aek Atene, mentre il calciatore brasiliano piace all’Olympiakos. Invece sembrano avviati verso la riconferma sia Matteo Brighi che Stefano Okaka. Il centrocampista riminese dovrebbe continuare la sua avventura con la Roma, nonostante più di una squadra, compresi Bologna e Genoa l’abbiano cercato. Poi un altro giocatore che dovrebbe continuare a rimanere nella capitale è Philippe Mexes.



Su di lui Francesco Totti ha detto. "Mexes? Resta sicuro. Per me siamo già a posto così. Se verranno giocatori di quantità e qualità in una rosa già competitiva tanto di guadagnato. Ci manca solo un po’ di fortuna". E poi c’è sempre la questione che riguarda Nicolas Burdisso. Per il difensore argentino Daniele Prdè ha fatto un’offerta vicina ai 5,5 miloni di euro. Ma è una cifra ancora molto lontana dai 10 richiesti dall’Inter. Cosa positiva è invece l’entusiasmo che ha manifestato Adriano al ritiro della Roma, promettendo di fare una grande stagione per i colori giallorossi.

Leggi anche

Diretta/ Super-G Beaver Creek Rai video streaming: capolavoro Sofia Goggia (oggi 15 dicembre 2024)