In questi giorni il calciomercato del Milan ha visto protagonista Ronaldinho. Il fuoriclasse brasiliano è stato al centro di intrighi e rumors di calciomercato che lo volevano lontano da Milanello in direzione Flamengo o Galaxy. Ieri sera l’emittente Sky ha intervistato in esclusiva il fratello-agente del giocatore, Roberto De Assis, che ha dichiarato: “Prolungamento con spalmatura dell’ingaggio? Tutto è possibile, domenica dovrei vedermi con Galliani in occasione dell’amichevole con il Varese”. Parole che hanno messo di buon umore l’ambiente Milan sempre molto legato al futuro del calciatore brasiliano.



Tuttavia il pericolo è comunque dietro l’angolo, il possibile incontro di domani sarà sicuramente l’antipasto alle varie riunioni tra l’entourage del calciatore e i dirigenti di Via Turati. Bisognerà trovare l’accordo sull’ingaggio del nuovo contratto e soprattutto nella durata del nuovo accordo tenendo presente che l’ex stella del Barcellona attualmente ha 30 anni ed ha un ingaggio da 8 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche

Diretta/ Padova Lumezzane (risultato finale 2-0): bis con Spagnoli! (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta/ Sestri Levante Carpi (risultato finale 1-3): accorcia Parravicini! (Serie C, 14 dicembre 2024)