Il calciomercato della Sampdoria non ha per il momento dato l’accellerata che si aspettava, anche se la questione principale è quella di mantenere tutti i gioielli della rosa blucerchiata. Tra questi c’è sicuramente Reto Ziegler, terzino sinistro della Nazionale svizzera, giocatore che ha impressionato tutti per velocità ed esplosività nell’ultima stagione. Ziegler è finito in precedenza nel taccuino della Juventus, ma la società ligure ha rispedito al mittente tutte le offerte. Ora secondo Sky Sport 24 è il Liverpool a farsi avanti per l’elvetico, il club inglese è pronto a fare una grande offerta alla Sampdoria per il giocatore, classe 86′, che potrebbe sostituire l’argentino Insua che piace molto alla Fiorentina.



Tuttavia il procuratore di Ziegler, Bozzo, ha dichiarato che la società doriana ritiene incedibile il calciatore. Difficile affermare il contrario visto che il presidente Garrone ha promesso ai tifosi un grosso sforzo economico per superare il preliminare di Champions League.

Leggi anche

Video Arsenal Liverpool (2-2)/ Gol e highlights: pari in rimonta con Salah! (Premier League 27 ottobre 2024)Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)