CALCIOMERCATO INTER – Oramai ci siamo, Mario Balotelli svestirà a breve la casacca dell’Inter per vestire quella del Manchester City. L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus in base a traguardi, gol e presenze. Resta da ufficializzare l’accordo fra il City e il giocatore. Mino Raiola vorrebbe strappare per il proprio ragazzo un quinquennale da 4 milioni di euro netti a stagione.
Se ci sarà la fumata bianca (probabilmente nel giro di poche ore) il club di Manchester è pronto a tornare in Italia per chiudere il prima possibile la trattativa. Nelle ultime ore hanno provato ad inserirsi anche il Barcellona e il Chelsea ma sono apparse in netto ritardo rispetto ai principali concorrenti, il City. Anche lo United non è mai sembrato in grado di impensierire i “cugini” anche se naturalmente non vanno esclusi colpi a sorpresa dell’ultima ora.
Che l’operazione sia ormai vicina alla conclusione lo testimonia anche la festa a sorpresa che gli amici di Balotelli hanno organizzato per salutare Mario prima della partenza degli Stati Uniti. I ragazzi sanno che in caso di approdo fra le fila dei Citizens vedranno raramente il proprio amico quindi hanno deciso di salutarlo con affetto.