Dopo l’acquisto di Edinson Cavani il Napoli continua a scandagliare il mercato degli attaccanti. Serve un sostituto di German Denis destinato all’Udinese. il nome che rimbalza da più tempo negli ambienti partenopei è quello di Cristiano Lucarelli esperto attaccante in forza al Parma.
Del futuro del centravanti ne ha parlato anche il fratello, Alessandro, che ha fatto capire come il trasferimento a Napoli sia ormai vicino alla conclusione: «Il futuro di mio fratello Cristiano? C’è una trattativa con il Napoli ma è tranquillo – dice il difensore del Parma – anche perchè il giorno in cui ha fatto ritorno a Parma sapeva di poter restare. Per quanto ne so io l’eventuale partenza di Cristiano è legata all’operazione Denis-Udinese». E a proposito di Denis ieri è intervenuto il direttore sportivo dell’Udinese, Larini, ai microfoni di Sky Sport 24.
«L’accordo con il Napoli per Denis c’era – ha specificato – aspettiamo il procuratore nei prossimi giorni perché manca l’accordo col giocatore. Alla luce dell’infortunio dobbiamo valutare con i medici e trovare col Napoli la soluzione giusta. Sconti? Purtroppo è successo questo infortunio che ci danneggia sotto l’aspetto tecnico, ma prima di parlare di questo aspettiamo il parere medico poi troveremo una soluzione che soddisfi tutti. Il nostro mercato, comunque, in linea di massima è chiuso con l’arrivo di Denis».