Roma e Inter non si incontreranno in finale. Negli scorsi anni si erano icrciate cinque volte nelle ultime sei edizioni proprio nella partita decisiva che assegna la Coppa Italia. Nella prossima stagione invece l’appuntamento salterà.

Il sorteggio per l’ edizione 2010-2011 della Tim Cup, che si è svolto stamani nella sede delle lege di A e B a Milano, ha posizionato infatti le due squadre sullo stesso lato del tabellone.Il torneo partirà l’8 agosto con le formazioni di prima e seconda divisione e della serie D e sarà dedicato ai 150 anni dell’unità d’Italia.



Saranno sfide ad eliminazione diretta singole fino ai quarti, mentre la semifinale si svolgerà con andata e ritorno. Le otto teste di serie (Inter, Roma, Milan, Sampdoria, Palermo, Napoli, Juventus e Parma) giocheranno in casa in base al sorteggio. Per le altre 12 squadre di serie A conterà il piazzamento in campionato. La finale è prevista per il 29 maggio 2011 e non è ancora noto se si giocherà o meno all’Olimpico di Roma.



Primo turno – Domenica 8 agosto 2010 (eliminazione diretta): Tra parentesi le squadre che la vincente della sfida del primo turno incontrerà nel secondo turno ( 15 Agosto). Il 3° Turno è previsto per il 27 Ottobre 2010.

 

COMO – GUIDONIA (VARESE)

CREMONESE – ATLETICO ROMA ( LIVORNO)

RAVENNA – JUVESTABIA ( PADOVA)

TERNANA – SPEZIA ( SIENA)

MONZA – VIRTUS ENTELLA ( SASSUOLO)

TARANTO – FERALPISALO’ ( NOVARA)

REGGIANA – ALZANOCENE ( EMPOLI)

SPAL – TRAPANI ( FROSINONE)

ALESSANDRIA – SANTEGIDIESE ( REGGINA)

COSENZA – LUCCHESE ( TORINO)



FOLIGNO – SAN MARINO ( ATALANTA)

VIRTUS LANCIANO – CARPI ( PIACENZA)

SORRENTO – CATANZARO ( MODENA)

CAVESE – GUBBIO ( GROSSETO)

BENEVENTO – ESTE ( VICENZA)

LUMEZZANE – POMEZIA ( ASCOLI)

SALERNITANA – SUDTIROL ( PORTOGRUARO)

VERONA – VIRTUS CASARANO ( CITTADELLA)