CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua la ricerca di un terzino sinistro in casa Juventus. Perso Drenthe, che ieri sulla propria pagina di Facebook ha annunciato l’imminente approdo al Liverpool, e persi Bale e Kolarov per svariate ragioni, il club bianconero punta ora su Denis Aogo e Gael Clichy rispettivamente terzini di Amburgo e Arsenal. Con il primo, 23enne, era nato qualche giorno fa un discorso legato a Diego: il cartellino del brasiliano in cambio del duo Aogo-Elia.
L’ipotesi sembra ora tramontata (ma non del tutto) visto che l’ex Werder Brema non è intenzionato a lasciare la Germania. La Vecchia Signora sta quindi provando a capire se con il club anseatico sia possibile intavolare un’operazione singola, riguardante solo Aogo. La valutazione del nazionale tedesco è di circa 10 milioni di euro, ma in Germania assicurano che a 7/8 si può chiudere. Molto simile il discorso legato a Gael Clichy dell’Arsenal.
È sempre di moda lo scambio con Felipe Melo ma anche in questo caso non è a da escludere una trattativa unica per il terzino francese che Wenger valuta circa 15 milioni di euro. La situazione sarà sicuramente più chiara quando il mediano brasiliano tornerà in Italia per riaggregarsi alla squadra. A quel punto sapremo se Melo continuerà la propria avventura bianconera o se farà definitivamente le valigie, magari insieme a Diego…