Il Real Madrid dice basta e molla la pista Maicon. Il giocatore chiede troppo e quindi i Blancos, che pure avrebbro già un accordo con l’Inter, sarebbero decisi a mollare la trattativa e starebbero decidendo di acquistare un difensore centrale, tanto che hanno chiesto Thiago Silva al Milan.

Lo riporta Tuttosport, che spiga anche che Florentino Perez si sarebbe detto “indignato” per la richiesta si Antonio Caliendo, che avrebbe fatto sapere di non volere meno di 7 milioni di euro a stagione per il suo assistito. L’accordo di massima tra Real Madrid e Inter che porterebbe nelle casse dei nerazzurri 28 milioni di euro più bonus sarebbe quindi destinato a non essere ratificato.



Trattativa definitivamente saltata? Bisogna capire quale sia il livello di irritazione del numero uno del Real e bisogna anche considerare il fatto che il ruolo di terzino destro è egregiamente coperto nello scacchiere di Mourinho da Sergio Ramos, un campione del Mondo, non uno qualsiasi…

 

Leggi anche

Diretta/ Catania Potenza (risultato 0-0) video streaming tv: rete annullata! (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta/ Benevento Giugliano (risultato 0-0) streaming video tv: tiro di Lanini! (Serie C, 14 dicembre 2024)