CALCIOMERCATO ROMA – Nuovo appuntamento in bacheca fra l’Inter e la Roma riguardante Nicolas Burdisso. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport il nuovo meeting si dovrebbe tenere nella giornata di venerdì prossimo, 30 luglio, probabilmente in quel di Milano. Daniele Pradè, direttore sportivo dei capitolini, terrà un faccia a faccia con il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca.
Discuteranno di una situazione che ogni giorno regala colpi di scena. Dopo l’inserimento a sorpresa nella trattativa della Juventus ieri si sono registrate le parole di Fernando Hidalgo protagonista di una sfuriata: «Inter e Roma si sono viste, non ci hanno detto niente, non è stato un bel comportamento nei confronti di Burdisso – ha tuonato l’agente argentino – il giocatore dovrà andare a Filadelfia e aggregarsi all’Inter. A questo punto prendiamo in considerazione anche altre ipotesi come la Juventus».
In attesa dell’incontro di venerdì, a Trigoria si prepara una nuova proposta da circa 6 milioni di euro più bonus per avvicinarsi sensibilmente ai 9 milioni richiesti dai campioni d’Italia. Si spera che i nerazzurri abbassino le loro richieste per arrivare ad un punto d’incontro.