E’ un mistero la trattativa di calciomercato tra Juventus e Edin Dzeko. Gli ultimi aggiornamenti non sono dei più positivi visto che l’impressione è che l’attaccante bosniaco sia lontano dai bianconeri. Al momento circolano due posizioni differenti: una più possibilista, l’altra più negativa.
La prima posizione è raccontata dal Corriere dello Sport. Per il giornale sportivo romano la Juventus sarebbe pronto ad aspettare ancora una settimana il sì del Wolfsburg. In caso di rifiuto o latitanza dei tedeschi virerà su Krasic come extracomunitario e per l’attacco batterà la pista Adebayor.
"Le possibilità di vederlo alla Juventus sono più ristrette di un caffè". E’ questo il giudizio del quotidiano Tuttosport che invece è più negativo sul buon esito dell’affare Dzeko. Secondo il quotidiano di Torino il giocatore sarebbe prigioniero del Wolfsburg che sembra non voler trattare seriamente con i bianconeri. Beppe Marotta avrebbe quindi virato su Milos Krasic per il posto lasciato libero da Dzeko per il tesseramento di un extracomunitario.