Beppe Marotta sta tenendo monitorate due operazioni di calciomercato che rispondono ai nomi di Milos Krasic ed Edin Dzeko. Solo uno dei due potr- vestire la maglia bianconera visto che entrambi sono extracomunitari e la Juventus può tesserare un solo giocatore. Ma vediamo nel dettaglio le due operazioni secondo le informazioni fornite oggi da Tuttosport.



Beppe Marotta ha fissato un appuntamento con il Wolfsburg per tentare l’assalto finale al bomber bosniaco. Un’accelerata  che porterà a una risoluzione definitiva dell’affare che ormai è in ballo da più di un mese. Intanto il padre dell’attaccante volerà nelle prossime ore in Germania per parlare con il direttore generale Hoeness chiedendo che il figlio venga liberato e si possa accasare alla Juventus.



‘altra pista seguita da Marotta è quella che porta al serbo del Cska Mosca. I giornali moscoviti danno per fatto l’accordo tra i bianconeri e il Cska: 15 milioni di euro per il cartellino dell’esterno. Sembra che il direttore generale voglia aspettare il no del Wolfsburg prima di annunciare l’arrivo sotto la Mole del giocatore.

Leggi anche

CHI È IL NUOVO PRESIDIENTE DELL'INTER?/ Marotta supera Marchetti: come cambia la società (oggi 4 giugno 2024)