Dovrebbe arrivare in giornata l’ufficialità e la relativa chiusura dell’operazione di calciomercato che porterà German Denis a vestire la maglia dell’Udinese. Lo conferma oggi il direttore sportivo del club friulano Fabrizio Larini che contattato dal sito tuttonapoli.net ha rilasciato stamane queste dichiarazioni. “Non è vero che Denis ha già effettuato le visite mediche. Il giocatore non è ancora ad Udine, attendiamo l’arrivo in Italia del suo procuratore Rodriguez. C’è la nostra volontà di chiudere l’accordo, altrimenti dopo l’infortunio occorsogli ci saremmo subito tirati indietro. E’ un calciatore che ci interessa, nelle prossime ore potrebbero esserci novità”. Tutto come raccontavano anche ieri si dovrebbe sbloccare con l’arrivo dell’agente dell’attaccante previsto per il primo pomeriggio.



Il procuratore chiuderà gli ultimi dettagli, soprattutto alcune clausole e bonus legati a rendimento del suo assistito. C’è da dire che l’Udinese ha voluto fortemente Denis nonostante l’attaccante in Folgaria abbia subito un infortunio che lo terrà fermo per le prossime 8 settimane. Appena arriverà l’annuncio ufficiale il Napoli chiuderà con Cristiano Lucarelli.

Leggi anche

DIRETTA/ Fiorentina LASK (risultato 3-0) video streaming tv: Richardson di testa! (oggi 12 dicembre 2024)Diretta Ajax Lazio/ Streaming video tv: trasferta olandese per Baroni (Europa League, 12 dicembre 2024)